Napolitano: Zampa, contro Prodi Cicchitto fa figura ridicola
(ANSA) – Roma, 10 febbraio – “Capisco che i sentimenti dell’uomo di tutte le stagioni, Fabrizio Cicchitto, nei confronti di Romano Prodi, non siano i più amichevoli. Ma non capisco di che cosa parli e perchè lo tiri in ballo a sproposito senza essersi documentato“.
“Parlare senza sapere quel che si dice non va bene. Si fa una figura ridicola, proprio come quella che fa lui”. E’ quanto dichiara Sandra Zampa, vice presidente del Partito democratico e storica collaboratrice di Romano Prodi.
(ANSA). DEL 10-FEB-14 20:38
[…] di avere incontrato Mario Monti, di avere avuto un colloquio con lui e di avere pronunciato le esatte parole che lo stesso giornalista mi attribuisce (‘Mario non puoi far nulla per diventare presidente […]
Avendo letto il suo libro “I tre giorni che sconvolsero il PD”, l’ho immaginata come persona più indicata per (se possibile) chiedere della posizione di Prodi e De Benedetti relativamente agli attacchi a Napolitano, citati nel libro di Friedman. Mi sento a disagio anche perchè non c’è stata una reazione, una parola da parte loro che potesse giustificare o ammettere quel che appare, chiedo scusa, come una canagliata. Ho grande stima in Prodi e sto soffrendo questo silenzio.